giovedì 3 agosto 2017

Perché ho scelto Chogan.

Ho notato che non vi ho mai raccontato bene come funziona Chogan e del perché, io, ne parli tanto.
Vi ho scritto che Chogan è un'azienda italiana e che produce prodotti senza parabeni, senza nichel, antiallergici, senza coloranti e non testati su animali, ma non vi ho parlato poi tantissimo del resto.
Tutte noi (anche i maschietti) ci laviamo, tutte noi acquistiamo prodotti per la pulizia della casa, ma, acquistando in negozio, qualsiasi negozio, non guadagniamo. 
Chogan dà la possibilità di fare dell'autoconsumo, acquistando tutti i prodotti al 50% di sconto PER SEMPRE, da cui possiamo guadagnare. Quale negozio ci restituisce una percentuale acquistando i loro prodotti? Nessuno!
Quindi tutte noi acquistiamo shampoo, balsamo, bagnoschiuma, detersivo per lavare i pavimenti, sgrassanti super efficaci, detersivo per pulire i bagni, profumi per la casa e profumi ispirati ai grandi marchi per il corpo. E in tutto questo, uno, ci guadagna.
Quindi perché non unire l'utile al dilettevole?
Acquisto per me e ci guadagno e parlando anche con le amiche, con le conoscenti, con i parenti posso spargere la voce; è normale essere scettici all'inizio, io credevo che fosse come gli altri lavori di Network che bisogna avere un tot di ordine per guadagnare qualche soldino.
Con Chogan non è così. 
Con Chogan hai la possibilità di guadagnare da subito solamente facendo il tuo autoconsumo, quindi acquistando per te i prodotti che più utilizzi. 
Io ne ho parlato ad amiche e parenti e a oggi ho una piccola entrata extra, senza vendere nemmeno un prodotto, solo parlandone, le persone che mi conoscono, hanno deciso di iscriversi a loro volta, facendo anche loro solo autoconsumo. 
Acquisti per te e guadagni. 
Si parte sempre da cifre basse fino ad arrivare a un vero e proprio stipendio. 
Basta semplicemente parlarne e non credete a chi vi dice "non ho tempo" "non ho soldi". Perché non serve tempo e, come specificato sopra, tutti noi ci laviamo. Quindi i prodotti base si acquistano sempre e comunque.
Decidi tu quanto tempo impiegare in chogan, ma più se ne parla, più le persone vengono incuriosite.
Ricordatevi: AUTOCONSUMO=GUADAGNO. 
Come fare per iscriversi?
Contattami in privato qui e ti darò i codici per l'iscrizione.

Per confermare l'account è obbligatorio l'acquisto di almeno il kit da 14 euro per iniziare a guadagnare da subito ;) 

P.s La vendita dei prodotti non è esclusa, se siete brave a vendere, se vi piace vendere, in questo caso, avrete il 50% di guadagno diretto oltre alle provvigioni ;) più un guadagno aggiuntivo dal fatturato di rete.
In Chogan nessuno viene lasciato da solo, tutti si aiutano a vicenda e, ATTENZIONE, non è assolutamente detto che chi si è iscritto prima guadagni più dell'ultimo arrivato. Non è assolutamente così, volevo metterlo in chiaro perché si pensa subito "ah, ma tu sei iscritto da più tempo quindi guadagni più di me", non è assolutamente così in Chogan. 
Sono riuscita a convincervi? A incuriosirvi? Volete provare a guadagnare qualcosa?
Non mi credi?
Ti dimostro che con Chogan si può guadagnare realmente: 








Nessun commento:

SCONTRO DA'MORE