domenica 16 luglio 2017

Chi sono.

Buongiorno a tutte :)
prima di iniziare a parlare un po' di me, vorrei tanto ringraziare Antonietta per lo spazietto che mi sta dando nel suo blog.
Chi sono?
Sono una lettrice compulsiva, quando si tratta di libri mi dimentico anche di mangiare ;) (fino a quando non mi brontola la pancia :p), ma non solo...
Amo tutti i generi: dallo storico all'erotico, thriller compresi, ma non sono qui per parlarvi di libri :) di questo lavoro si occupa già Antonietta ;).
Perché sono qui? Come ci siamo conosciute?
Immagino che siate curiose (o almeno credo) di sapere come mai Antonietta abbia deciso di lasciarmi gestire questo spazio e penso che questa domanda sia più che lecita.
Siete in tante che seguite il suo blog ed è giusto appagare la vostra curiosità ;).
Qualche settimana fa vengo contattata tramite messaggio privato su facebook e non è una novità :) molte autrici mi contattano per consigliarmi i loro libri o le loro pagine, ma questo era un messaggio differente. Non c'entrava nulla con i libri, né con FB.
Ho letto il messaggio e ho chiesto spiegazioni perché ero curiosa di sapere in cosa consisteva.
Antonietta mi ha lasciato un link di un sito che sì, avevo già sentito nominare, ma al quale non mi ero mai avvicinata. Ho aperto il sito e ho controllato tutto. Dopo qualche giorno ho chiesto ad Antonietta il codice di iscrizione perché volevo provare.
Sono molto curiosa di mio, non mi faccio influenzare facilmente dalle belle parole (o brutte, dipende dai casi) delle persone. Preferisco provare e poi dire la mia, per qualsiasi cosa. Che sia un libro, un cibo, un prodotto e questo perché ognuno di noi ha il suo pensiero ed è giusto che sia così ;).
Ora la vostra domanda sarà: Okay, ma il succo del discorso qual è? Farai recensione ai libri? E la risposta è no. Non recensirò libri, come scritto in precedenza, c'è già Antonietta che si occuperà di questo, io mi occuperò di parlarvi di alcuni prodotti che andrò a testare su di me.
Di che prodotti si tratta?
Sono dei prodotti bio e/o verdi per la cura della persona e non.
Come si chiama il sito?
Il sito si chiama Chogan Parfum. Si tratta di un'azienda super italiana di Bari, nata nel 2013. Quindi prodotti italiani, la maggior parte di questi sono bio, non contengono nichel, sono antiallergici, non contengono coloranti e non sono testati sugli animali cosa potrei volere di più :P?
Quindi, ringrazio nuovamente Antonietta per avermi fatto conoscere Chogan.
Presto vi lascerò le recensioni ai prodotti che andrò io stessa a provare e no, non mentirò dicendovi che sono tutti bellissimi se non è così :), quindi sarò sincera al cento per cento ;).
Potete fidarmi di me :*.




Nessun commento:

SCONTRO DA'MORE